StayON continua anche a Pasqua: dal 7all’11 aprile nuove esibizioni musical in streaming

Il festival #StayON, nato dai principali live club d’Italia per raccogliere fondi per gli ospedali, prosegue anche nella settimana che porta alla Pasqua e si trasferisce in diretta da Alba. Da stasera, 7 aprile, fino a domenica 11 aprile, saranno organizzati diversi appuntamenti musicali in streaming con KeepOn Live sulla pagina Facebook Milleunanota Alba.

Le esibizioni musicali dureranno 30 minuti, dalle 19 alle 19.30 e avranno come obiettivo quello di sostenere l’impegno del Comitato di Alba della Croce Rossa Italiana, che in queste settimane è in prima linea nell’emergenza Coronavirus. Il primo artista ad esibirsi, questa sera, sarà il cantautore fiorentino Francesco Rainero.

Dopo il successo dello scorso weekend grazie a cui sono stati raccolti 140mila euro per gli ospedali piemontesi, il festival #StayON continua il suo impegno per la campagna di donazione #insiemesiamopiùforti lanciata dal Piemonte Team.

Se si vuole contribuire alla causa basta versare la somma desiderata all”IBAN IT87X0311122501000000035515, indicando come causale Note per Alba.

NADIA BOFFA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *