Cepernich nella nuova squadra di governo UniTo per la comunicazione

Nella nuova squadra di governo del neo Rettore Stefano Geuna c’è il direttore scientifico del Master in Giornalismo “Giorgio Bocca”, Cristopher Cepernich.

La Prorettrice Giulia Carluccio, ad interim Vice Rettrice alla Comunicazione e alle Iniziative Culturali, ha infatti scelto come suoi delegati alla comunicazione Cepernich, Alessandro Perissinotto e Chiara Simonigh.

“Abbiamo scelto la nuova squadra sulla base delle competenze e della condivisione. La sfida è stata la condivisione estesa con la comunità di Unito”.  Così Stefano Geuna spiega le scelte alla base del nuovo team di governo che ha presentato martedì 8 ottobre insieme alla Prorettrice Giulia Carluccio.

“Sei anni sono lunghi e ci saranno tante nuove sfide. Il cuore del nostro lavoro è il programma: nei primi 100 giorni partiranno tutti i tavoli di lavoro importanti, compreso quello per la revisione dello Statuto di Ateneo”.

Le tre parole d’ordine ricorda Carluccio sono: “Programma, squadra e condivisione. Condivideremo le sfide del programma e cercheremo di fare della condivisone e lo stile di questa governance”.

 

Il team di governo:

La squadra e il nuovo programma di governo – da sx A. Perissinotto, L. Scomparin, U. Ricardi, A. Rainoldi, L. Gullino, G. Carluccio, S. Geuna, A. Vercelli, C. Cepernich, C. Prandi, B. Bruschi, G. Cuniberti, C. Simonigh

Il Rettore Stefano Geuna si occuperà ad interim di Edilizia, Internazionalizzazione, Orientamento, Tutorato e Placement.

Barbara Bruschi sarà Vice Rettrice per la Didattica coadiuvata da Marcella Costa con delega alla Didattica Internazionale.

Gianluca Cuniberti rivestirà il ruolo di Vice Rettore alla Ricerca per le Scienze Umane e Sociali mentre Cristina Prandi presiederà la Ricerca Scientifica delle Scienze Naturali insieme ad Alessandro Vercelli, che assumerà il ruolo di Vice Rettore Vicario alla Ricerca Biomedica.

Lodovica Gullino, si occuperà della Valorizzazione del patrimonio umano e culturale dell’Ateneo.

Laura Scomparin si dedicherà al Coordinamento Istituzionale.

Alberto Rainoldi si occuperà di Welfare, Sostenibilità e Sport e lavorerà insieme a Egidio Dansero con delega specifica sulla sostenibilità.

Umberto Ricardi sarà il Vice Rettore per l’Area Medica.

Cristopher Cepernich, Alessandro Perissinotto e Chiara Simonigh saranno i delegati alla Comunicazione

La Prorettrice Giulia Carluccio sarà ad interim Vice Rettrice alla Comunicazione e alle Iniziative Culturali.

 

Tags from the story

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *